Se ti sei divertito, dillo a tutti!
Pinterest
RSS
Facebook
Twitter
Ho avuto un’idea lasciandomi ispirare da chi è più bravo di me, ho pensato di iniziare a lavorare ad una RUBRICA. ho ripreso in mano i miei libri e gli appunti dell’Università e ho pensato che , nascosti in quelle pagine, oltre a dei farmaci potessero esserci delle vere e proprie POZIONI MAGICHE per far divertire e giocare i BAMBINI in modo facile, veloce e di sicuro effetto.

Vorrei chiamare questa rubrica GALENO FOR KIDS , quindi raccogliere delle RICETTE prese in prestito dalle lezioni di TECNICA FARMACEUTICA ed applicarle ai GIOCHI PER BAMBINI. In pratica vorrei CREARE UN ALLEGRO LABORATORIO fatto di preparazioni, esperimenti chimici e tutto quello che si può fare, magari sostituendo delle sostanze chimiche con delle alternative che possiamo trovare nella nostra CUCINA, perchè è risaputo che per essere dei bravi cuochi bisogna saper mescolare gli INGREDIENTI, proprio come in un LABORATORIO!
La CUCINA sarà il LABORATORIO CHIMICO della nostra CASA.
Creiamo insieme il nostro LABORATORIO VIRTUALE, dove troverete le mie idee, ma anche aspetto con ansia le vostre domande. Se volete lasciatemi su Facebook o su Twitter o Instagram le vostre interpretazioni, o anche i vostri fallimenti con HASHTAG #GALENOforKIDS .
Cosa verrà fuori? NON LO SO, spero che ci divertiremo e che vi ispirerò qualche BUONA IDEA!
Mamme, nonne, zie, papà, nonni e zii siete tutti INVITATI!
Seguitemi proverò a sorprendervi!
Linky Party 2014
Se ti sei divertito, dillo a tutti!
Pinterest
RSS
Facebook
Twitter