Se ti sei divertito, dillo a tutti!
Pinterest
RSS
Facebook
Google+
Twitter
Questo anno vedo alberi di Natale ovunque. Da piccoli a grandi, da semplici ad un po’ laboriosi, ma sempre alberelli di Natale, spesso con colori accesi e brillanti, come deve essere la Festa più magica dell’anno.
Non ho mai realizzato niente con il CARTONE DELLE UOVA, mentre vedo tantissimi TUTORIAL realizzati con questo CARTONE dall’aspetto grossolano e malleabile, quindi mi sono lasciata ispirare ed il RISULTATO è un ALBERO DI NATALE molto SEMPLICE da realizzare insieme ai BAMBINI.

 

Nel contenitore da smaltire saltano subito all’occhio 4 coni, li ho ritagliati e Aurora mi ha aiutato con i pennelli a passare una mano di tempera.
Poi ho preso dalla busta omaggio avuta da Fun lab in regalo quasi un anno fa ( che ancora sforna delizie utili) delle pietre luccicanti autoadesive.

Come ogni albero che si rispetti, sulla sua cima ha una STELLA fatta con l’ORIGAMI, semplice e simpatica, trovi qui il mio PIN.
inoltre se cercate un’idea un po’ più elaborata andate a visitare il sito di MAMMABOOK è lei una delle mie tante MUSE ispiratrici e date un’occhiata anche al suo SHOP, visto che dalle sue mani escono fate, maghi e paesaggi incantati.
Avete voglia di ALBERI DI NATALE non convenzionali?
Ecco quello fatto di riviste da appendere al muro 
Se ti sei divertito, dillo a tutti!
Pinterest
RSS
Facebook
Google+
Twitter