Eccomi ! Mi presento, così potrai decidere se vuoi conoscermi a o meno!
 

 

il mio “essere” è un po’ DIVISO IN DUE: da un lato sono tecnica, riflessiva, appassionata delle scienze che studiano la vita ,la natura e le sue leggi ( tanto che ho due Lauree in ambito Medico-Sanitario) , dall’altro lato sono una persona CREATIVA, o meglio vedo nelle cose di tutti i giorni ” quello che potrebbero essere” e mi piace dare ad ogni cosa che mi circonda una SECONDA VITA oppure una SECONDA POSSIBILITÀ di essere RIUSATO.
 
Raccolgo tutto quello che in qualche modo mi ISPIRA: legnetti, sassi, fiori, bacche, conchiglie, plastica, carta, buste, gomma.
Coinvolgo nelle realizzazione delle mie idee la mia bambina, ma anche mio marito ( da santificare ), loro sono i giudici del mio lavoro.
 
Mi trucco pochissimo, non amo lo shopping, ma ammiro chi si prende cura del suo aspetto.
Non sono un esempio di ORDINE e precisione, perché come dico io ” sono bravissima ad iniziare le cose, ma un po’ meno a finirle”.
Questo vale per le idee e per i lavori che ho in testa che spesso si sovrappongono e si accumulano, mentre in realtà mi considero una persona molto AFFIDABILE: se mi chiedi una cosa, stai tranquillo, sarò puntuale nel consigliarti ed aiutarti!
 
Mi prendo molto a cuore le cose e non riesco a farmi “scivolare addosso” i commenti e le brutte esperienze ( ok, sono permalosa), per questo posso sembrare molto TIMIDA e RISERVATA.
 
Quando parlo delle mie creazioni, invece mi trasformo: divento SICURA DI ME , chiacchierona e spigliata, bah! Sarà la PASSIONE che mi fa parlare.
BENVENUTO
 
Se vuoi contattarmi trovi la pagina CONTATTI