Se ti sei divertito, dillo a tutti!
Pinterest
RSS
Facebook
Twitter
Il mio più grande amore creativo è LA CARTA, ma ad un certo punto mi sono accorta che  ci sono pochissimi post che parlano di carta nel mio blog! Quindi mi è venuta questa semplicissima idea adatta per San Valentino , o magari anche la festa della mamma o dei nonni, insomma un’idea adatta ad esprimere AMORE a 360 gradi!!
L’ idea è stata quella di creare un bigliettino da spedire, che poi una volta aperto potesse stare in piedi da solo. Essendo indecisa sulla frase d’effetto da inserire nel mio biglietto, ho pensato di usarlo come porta foto, e dopo mi è venuta un’altra idea: lo potrei usare anche come segnaposto a tavola, magari in formato più piccolo, dato che ormai San Valentino in casa nostra è una festa un pò “allargata” e spesso riguarda molte di più di DUE persone!
Come potete vedere signori  che masticate di grafica non avete nulla da temere ( ahahahaah ) ho scannerizzato il mio disegno con la mia stampante da 30 euro ed il risultato è brutto e anche poco dignitoso, però ho pensato che magari a qualcuno che ha pochissimo tempo potrebbe servire lo stesso.
Ho usato due stampi per i biscotti per disegnare i CUORI, si avete capito bene quelli di plastica di misure diverse, le frecce nella foto indicano dove tagliare per avere un formato da busta da lettere stampando in un foglio A4, quindi STAMPATELO ( se avete coraggio ) 
P.S. la Bimba nella foto è la mia piccolina quando aveva circa un mese, adesso è riconoscibile solo il ciuccio!
Se ti sei divertito, dillo a tutti!
Pinterest
RSS
Facebook
Twitter