Se ti sei divertito, dillo a tutti!
Pinterest
RSS
Facebook
Twitter
“Buongiorno sono una MAMMA e ho un BLOG!”
Ecco mi confesso con questa creazione che mi fa l’effetto di un AMULETO, un po’ come la tuta da SUPEREROE di Superman o Batman.
Un REGALO fatto apposta per me , con le mie manine…ma pensato per tutte le MAMME GEEK , cioè “smanettone””socialcose”, quelle che stanno ore al PC studiando e provando strategie.
Se anche voi pensate allo Storytelling mentre pulite i pavimenti, se cercate ispirazione in ogni sasso, foglio o pezzo di plastica che trovate al parco giochi con i bambini, se vivete una doppia identità cioè quella che conoscono le maestre dei vostri figli e l’altra identità che solo vostro marito sopporta, questo gioiello fa per voi!
D’altronde il TASTO INVIO non assomiglia INCREDIBILMENTE ad un CUORE
Guardatelo bene, quanto amore mettete quando lo premete e mandate i vostri POST ON LINE?

Ma quante cose ci sono nella tastiera di un PC? Ve lo ricordate l’altro GIOIELLO nato da “dentro” alla tastiera? 
Una volta aperta la tastiera è facilissimo staccare i TASTI, come avevo spiegato QUI escono tutte le molle che tengono fermi i tasti, dopodiché  basta una leggera pressione e si staccano dalla base in plastica.
Ho levigato i TASTI ( figura2) in modo da renderli lisci e di forma più regolare, quindi li ho forati ( figura 3), aiutatevi con una pinza, perché essendo piccoli c’è il rischio che vi “scappino” di mano.

Inoltre per abbellirla un po’ bastano delle PERLINE sintetiche passate su un cordino di ACCIAIO.
Adesso non vi sentite ancora più orgogliose di voi? IO SI! 

Adesso ditemi un segreto, quanti dei vostri amici e conoscenti sanno che avete un BLOG??

Se ti sei divertito, dillo a tutti!
Pinterest
RSS
Facebook
Twitter