Se ti sei divertito, dillo a tutti!
Pinterest
RSS
Facebook
Google+
Twitter
Molti sono dell’opinione che in ogni rapporto d’ AMORE debba esserci un po’ di “PEPE”, inteso come litigi e discussioni che SEMBRA tengano in vita il rapporto e la PASSIONE!
Dato che io non credo affatto in questa idea dell’AMORE, al contrario penso che l’AMORE VERO sia quello che ti fa STARE BENE 365 giorni l’anno…
Invece del pepe ci metto il SALE, proprio così , ogni giorno il vostro legame amoroso va reso GUSTOSO e insaporito con un po’ di SALE.


Ecco come ho immaginato la mia tavola per la FESTA DI SAN VALENTINO ( che non festeggio se non qui nel blog, con foto e cuori pieni di ROSSO).
Non siete sicuri di aver capito?
Quello che vedete è SALE GROSSO DA CUCINA, poi BARATTOLI DI VETRO, colorante alimentare ( facoltativo, il sale è bellissimo anche al naturale), COLLA vinilica, NASTRO ADESIVO di carta ( facoltativo, si va benissimo anche a mano libera), FILO DI FERRO e PELLICOLA per alimenti.

 

La decorazione dei barattoli è molto veloce, ho usato del nastro adesivo di carta per creare delle linee, quindi ho passato una dose abbondante di colla sul vetro e vi ho versato i cristalli di sale grosso, come se fossero dei GLITTER.
ATTENZIONE! Quando rimuoverete il nastro adesivo fatelo con molta cautela, altrimenti rischierete di togliere anche la colla con il sale.
Per creare i CUORI ho usato del filo di ferro , gli ho dato la forma desiderata con una pinza, quindi ho rivestito la forma con la pellicola per alimenti, poi proprio sulla pellicola ho messo una quantità abbondante di colla e ci ho versato sopra il sale, che ho colorato di ROSSO, grazie ad alcune gocce di COLORANTE ALIMENTARE ( non troppo, altrimenti il sale si scioglie)

 

E per voi l’AMORE come è? SALE? PEPE? O ZUCCHERO?

Se ti sei divertito, dillo a tutti!
Pinterest
RSS
Facebook
Google+
Twitter