stampa logo su tazzaPensi davvero che sia troppo presto per pensare ai regali di Natale? Io credo di no, soprattutto se ti va di partecipare ad un gioco che ti permetterà di farli quasi gratis.

Andiamo con ordine e torniamo a qualche mese fa. Mi ha contattato Arta chiedendomi se volevo provare il servizio offerto da Stampa-su- tela . Mi sono subito incuriosita perché la mia amica Monica aveva spiegato in un suo post come trasferire le foto su una tela da pittore e mi aveva detto che l’effetto era bellissimo e molto decorativo.

Dato che la curiosità guida da sempre le scelte che faccio per mio blog ho accettato.

Voglio dirti che la cosa più bella di questo sito è, oltre alla semplicità di utilizzo, non c’è nessun obbligo di registrazione, niente format lunghi chilometri da riempire se non vuoi o semplicemente se hai fretta. Se invece scegli di registrarti ti arriveranno regolarmente delle promozioni molto interessanti.

Regali più comuni per i nonni

Ci ho pensato un po’ su, poi mi sono accorta che i regali più comuni che noi facciamo ai nonni sono le foto.

  • foto della crescita dei loro nipoti ( mi ricordo mia suocera che, quando Aurora era neonata, quasi si scioglieva di fronte alle foto che le portavo ogni mese)
  • poster o foto su tela (in ogni casa di solito c’è una parete totalmente ricoperta da momenti salienti della vita)
  • calendario con le foto di famiglia ( il compleanno, la scuola, il saggio, le vacanze…)

Il calendario poi è senza dubbio “gettonatissimo” soprattutto come regalo di Natale, ormai in ogni casa c’è un calendario che racconta la storia di famiglia. Inoltre per molti miei amici il calendario è diventata un’abitudine irrinunciabile.

Autoregali

Dopo aver affermato con certezza che il regalo più bello per i nonni è senza dubbio quello collegato ai nipoti, per chi non ha figli (o li ha) i regali più ambiti sono gli autoregali. Cosa c’è di più bello che concedersi qualcosa di speciale collegato alle tue passioni o ai tuoi desideri?

Io mi sono regalata una tazza con il logo del mio blog, così mi sono sentita un po’ come quelle blogger americane famosissime, con il brand del loro sito e di loro stesse perfettamente coordinato.

stampa-su-tela

 Instagram e la stampa delle foto

Sono pigra, quindi tendo sempre di più a lasciare la reflex a casa, lo so, dovrei esercitarmi, ma dovrei anche godermi i viaggi in santa pace. Quindi cosa  mi succede? Esercito la mia passione per la fotografia con il mio smartphone ed i momenti più significativi vanno a finire su Instagram. Forse anche tu ti ritrovi in questa mia descrizione, vero? Giusto per farti un esempio , questo fine settimana ci sarà ad Arezzo l’Assembrea annuale di Igers Italia, nella mia città ed io non sto più nella pelle. Potrò conoscere i mostri sacri della fotografia mobile e andare alla scoperta del mio territorio con occhi diversi.

Ok, freno l’entusiasmo e mi spego meglio, a seguito di tutte queste cose, quando il sito di Stampa su tela mi ha detto che mi avrebbe regalato un buono sconto da dare ad un mio lettore, io ho subito pensato di organizzare un gioco su Instagram.

Instagram è per me il social culla della fotografia, dove la spontaneità la fa da padrone e dove i limiti sono punti di forza.

Ci vediamo su Instagram per un gioco: #comedipintosutela

Ti spiego il gioco. Scegli una foto, anche tra quelle già pubblicate e aggiungi l’hashtag #comedipintosutela .

Sicuramente anche tu avrai tra le tue foto una davvero speciale che ti ha fatto esclamare:” Wow sembra un quadro dipinto!”

Oggi con Stampa su tela questo è possibile e a buon prezzo.

Io sceglierò la foto che mi piacerà di più e ti regalerò il buono che è stato regalato a me.

Ci vediamo sul mio Instagram pensoinventocreo

Buon divertimento

Ilenia