Se ti sei divertito, dillo a tutti!
Pinterest
RSS
Facebook
Google+
Twitter
Buongiorno! Avete voglia di creare un TEATRO per i vostri BAMBINI? Ideale per giocarci in casa, quando fa caldo e anche veloce da portare fuori in giardino?
Vi presento il mio teatro con tanto di MARIONETTE fai da te, fatto di CARTONE, dove i burattini sono creati con dei calzini SINGLE, se volete vedere il TUTORIAL completo andate a visitare il BLOG di CREAFAMILY, oggi mi trova te lì, in compagnia di tantissime idee creative.
Come fare un teatro e le marionette

Ma torniamo un passo indietro…

Con grande piacere e felicità sono stata accolta nel gruppo DESIGN TEAM 2015 di CREAFAMILY. Quando sono stata contattata mi è stato detto che era stata creata un categoria apposta per me  BAMBINI CREATIVI ( che onore ).

Quindi cosa ci può essere di più bello che poter scegliere tra una infinità di materiali ed aggiungere a questi degli elementi di RICICLO?

Se mi conoscete sapete bene che amo mescolare cose vecchie e nuove, quindi ringrazio Laura che mi ha dato questa possibilità inoltre seguitemi perché ci terremo compagnia tutto l’anno e soprattutto le IDEE non andranno mai in VACANZA:

Buon divertimento a chi ci segue immerso nel relax o nella calura cittadina.

Se ti sei divertito, dillo a tutti!
Pinterest
RSS
Facebook
Google+
Twitter