Se ti sei divertito, dillo a tutti!
Pinterest
RSS
Facebook
Twitter

Purtroppo NO, non sono stata scelta tra i 10 blog ai quali il MONDO CREATIVO di Bologna ( 20-22 Novembre 2015) ha riservato uno spazio per farsi conoscere. Avrei voluto, ma non è andata così.

Nel mondo del lavoro , nel web e nella vita reale la tendenza è sempre questa: tacere gli insuccessi.

Poi è successo che ho letto il libro di ROSA e l’ho sentita parlare, a lei la vita ha tolto delle opportunità, ne ha date altre, come succede a tutti, l’importante è NON concentrarsi sul FALLIMENTO, ma sul modo di REAGIRE.

Non voglio paragonare la perdita di un contest a nessun evento veramente importante, però credo che l’importante sia parlare del modo con cui reagire.

Quindi io sono qui ha chiederti ancora una volta di darmi una mano, vorrei mostrarti il mio MEDIA KIT, che è il modo per mettere a nudo di fronte ai tuoi occhi la mia creatura PENSO INVENTO CREO ( non metto la parte che contiene le informazioni sul numero di fan e visite, perché i numeri diventano subito vecchi e sono molto modesti).media kit penso invento creo

Poi sarai tu a dirmi cosa non va, talvolta ho la sensazione di non riuscire a far passare la mia personalità attraverso le parole, o di avere troppo pudore per condividere le mie esperienze più chiaramente , insomma ho paura che sia proprio colpa mia se non entro in EMPATIA con quelli che arrivano sul mio blog.

Cosa c’è che non va? Non ci sono contenuti interessanti? Ci sono troppi contenuti poco omogenei? il  sito è difficile da navigare? é lento ? è brutto? Sono antipatica?

Se vorrai rispondere ad alcune di queste domande ne sarei veramente felice, mi raccomando, niente peli sulla lingua.

Vedi tanti blog che segui che sono stati selezionati e mi sono detta :” BENE, felice per loro e per me, almeno sono un’ottima intenditrice!”.

Nella mail c’è scritto che NON sarò con le mie amiche di blog a Il Mondo Creativo, però  c’è un regalo per me: un biglietto per la fiera.

logo io partecipo

Un piccolo gesto di GENTILEZZA che a me ha fatto molto piacere.

IO non posso proprio andare, mi sono impegnata con l’Istituto Scolastico di mia figlia per fare dei LABORATORI DIDATTICI per raccogliere fondi per il materiale didattico della scuola ( ti racconterò tutto presto!).

Non vorrei che questo gesto di gentilezza andasse perso, quindi ho scritto ad ALICE , che ha tenuto i contatti con tutti i blogger, per chiederle se potevo cedere il mio biglietto ad una amica.

Alice mi ha subito risposto che era dispiaciuta che io non potessi andare, ma che potevo tranquillamente regalare il BIGLIETTO. Mi è sembra naturale scegliere l’amica tra le amanti del mio e di altri blog, oltre ovviamente ad essere appassionata di FAI DA TE.

In conclusione ti chiedo di lasciarmi i tuoi consigli per il mio blog ( e magari qualche argomento che vorresti trovarci ) e se vuoi, specificami se andrai a Il Mondo Creativo, così io potrò decidere se regalare proprio a te il BIGLIETTO ( che ti invierò per e-mail pronto da stampare ).

Tutto chiaro? Hai voglia di prenderti cura di me?

Ilenia

 

 

Se ti sei divertito, dillo a tutti!
Pinterest
RSS
Facebook
Twitter