Se ti sei divertito, dillo a tutti!
Pinterest
RSS
Facebook
Twitter
Oggi mi presento in veste di TESTER per una bravissima BLOGGER, esperta di CUCITO e amante del RICICLO, se queste sono le vostre passioni dovete assolutamente conoscere LISA di CUCICUCICOO.
Il CARTAMODELLO creato e curato da LISA corredato di spiegazioni e adatto a qualsiasi PRINCIPIANTE è disponibile GRATIS QUI
Vi spiego subito come ho fatto la mia SHOPPING BAG da portare ovunque ( #carryeverywhereshoppingbag).
  

Innanzi tutto servono DUE OMBRELLI ( tutti abbiamo degli ombrelli mezzi rotti in casa e questo è il momento per dargli “una seconda possibilità”) , sempre da Lisa potete trovare un ottimo metodo per RIMUOVERE la TELA dagli ombrelli .
Tutti gli ombrelli vanno bene sia quelli “compatti” che quelli grandi, nel cartamodello troverete anche due possibilità di modifica del pattern.
Io ho usato un ombrello per bambini ( si vede Spider man?? ) e il famosissimo ombrello IKEA ( quello da 2,50€ ).
Nella foto qui sotto trovate alcune personalizzazioni delle altre TESTER e se cliccate sull’immangine troverete anche i vari link
Foto di CUCICUCICOO
5 OTTIMI motivi per farvi una SHOPPING bag seguendo le istruzioni di CUCICUCICOO:
  1. è molto resistente
  2. è poco ingombrante
  3. è molto leggera
  4. è facilmente lavabile
  5. è impermeabile

 

Io ho provato ad usare una CERNIERA, invece di fare un “sacchetto” dove ripiegare la shopping bag. Il risultato lo vedete nella foto qui sotto, una specie di “pesce” da portare ovunque.
Qui vedete un passaggio del mio “sgangherato” modo di CUCIRE, ho cucito la cerniera in un angolo della shopping bag, aperta, come se dovesse dare un MORSO alla borsa, quindi per richiuderla devo solo ripiegarla dentro questo angolo e chiudere la cerniera.

 

Sono sicura che a questo punto avrete già fatto “un giro” sul blog di LISA , se siete invece curiose di vedere tutte le geniali borsette che possono uscire dagli ombrelli grazie a LISA seguite l’ashtag #carryeverywhereshoppingbag.


Grazie LISA!!!

Se ti sei divertito, dillo a tutti!
Pinterest
RSS
Facebook
Twitter