Tag

CATEGORIE: I MIEI ARGOMENTI PREFERITI

protezione contro pidocchi hedrin

Se in casa ci sono i pidocchi, iniziano le Guerre Stellari

ilenia.montagni 6 Comments

Hai mai avuto i PIDOCCHI? Cosa succede te lo spiego con un esempio:

Quando una mamma avvista un pidocchio più o meno percepisce quello che ho rappresentato in foto, cioè un’invasione in massa delle truppe dell’Impero Galattico che vuole impadronirsi di casa sua. Non importa il reale numero di truppe invadenti, prima che arrivi il DART FENER della situazione a lanciare lendini ovunque, la mamma di casa si lancerà in un LAVAGGIO a 90-100 gradi di qualsiasi cosa possa essere venuto in contatto con il LATO OSCURO DELLA FORZA.

Quindi via lenzuola, asciugamani, accappatoi, tappeti, maglioni e pupazzi sistematicamente allontanati da tutti i familiari e chiusi in quarantena nei sacchetti di plastica per aspettare la morte dell’invasore, che per fortuna fuori dall’ospite umano sopravvive 1-2 giorni. Alcuni sostengono che queste attenzioni non siano necessarie, io però non proverei ad impedire ad una mamma di igienizzare tutta casa dopo aver trovato un INVASORE ( io ti ho avvertito).

 

 

pidocchi hedrin Meglio la prevenzione dei pidocchi

 

L’ansia che genera una infestazione di PIDOCCHI può essere paragonata solo a quella data da una invasione aliena. Si può evitare tutto questo panico?

Per fortuna anche nelle GUERRE STELLARI di casa ci sono degli eroi buoni, c’è un’ALLEANZA RIBELLE, rimasta fedele alla VECCHIA REPUBBLICA STELLARE, quando ancora non erano arrivati i pidocchi. Il nostri  Luke Skywalker e principessa Leila Organa vivono in un prodotto protettivo come HEDRIN che tiene lontano le truppe nemiche dalle nostre teste.

Non contiene prodotti chimici nocivi o antiparassitari, ma riesce a rendere la cute e il capello inadatto alla vita del pidocchio, ah dimenticavo :” Che la Forza sia con noi!

protezione contro pidocchi hedrin

Qualche consiglio

Hedrin è facile da usare e da tenere in mano, Aurora se lo spruzza da sola in testa ( spray SENZA gas). Poi viene il mio turno, io lavoro a contatto con molte persone, quindi preferisco non correre rischi ed usare Hedrin Protettivo.pidocchi hedrin 01 Un ultimo consiglio, spruzza Hedrin almeno 10 minuti prima di uscire, per lasciare il tempo ai capelli di asciugarsi naturalmente.

Inoltre se i tuoi bambini frequentano le Scuole ( infanzia, nido, primarie ecc…) , non aspettare che ti venga segnalata l’emergenza dell’infestazione, ma cerca di controllare periodicamente la testa dei tuoi bambini con un pettine a denti molto fitti, che si trova in commercio anche separatamente dagli altri prodotti.pidocchi hedrin 03

In due parole NON ASPETTARE, PREVIENI

Ilenia

ilenia.montagni
ilenia.montagni

All posts

6 Comments

  • Avatar
    Monica 13 Gennaio 2016 at 11:23

    vi vedo felici e contente con il vostro prodotto e le star wars in atto! ahahaha

    • ilenia.montagni
      ilenia.montagni 13 Gennaio 2016 at 11:25

      Mai più Guerre Stellari!

  • Avatar
    patricia moll 13 Gennaio 2016 at 17:32

    Bello il tuo blog. Pieno di informazioni e lavoretti niente affatto male!
    Ciao!

    • ilenia.montagni
      ilenia.montagni 13 Gennaio 2016 at 22:35

      Grazie Patricia, anche tu non sei niente male 😉

  • Avatar
    Giulia 16 Gennaio 2016 at 8:04

    Mi hai fatto ricordare l’unica volta in cui li avevo presi: mio fratello li aveva portati dal’asilo e aveva contagiato tutti. Quello che mi faceva ridere è che aveva contagiato anche mio papà che è pelato 😀

    • ilenia.montagni
      ilenia.montagni 17 Gennaio 2016 at 23:01

      Ma si dai, anche io l’ho buttata sul ridere… in fin dei conti sono solo molto antipatici

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Benvenuto nel mio spazio creativo!

    Ciao, mi chiamo Ilenia ho una figlia, un cane, un orto e 2 famiglie di api. Stai con me per mantenere allenata la tua creatività, perché "la vita è più bella se si gioca" (R.Dhal) Read More

    Ilenia

    Giochi Fai da Te

    Seguimi

    cerca per argomento

    cerca per data di pubblicazione

    TAG

    ×