Se ti sei divertito, dillo a tutti!
Pinterest
RSS
Facebook
Google+
http://www.pensoinventocreo.it/monster-bowling-giochi-in-casa-o-allaperto/
Twitter
Confesso di aver fatto questo BOWLING in Inverno, durante una giornata piovosa e di averlo fatto per poter giocare in casa
Ho pensato che questi colorati mostriciattoli fossero molto adatti alla Festa di Halloween oppure per una festa di Carnevale, ma visto il clima BIZZARRO di questa ESTATE fatta di temporali e sbalzi di temperatura ho pensato di parlarvi del mio personale Bowling ADESSO.
Leggero e facile da trasportare il mio gioco fatto come al solito con  materiali di RICICLO è adatto anche a GIOCARE in GIARDINO e anche in CASA.

Ho usato dei pezzi si POLISTIROLO, che erano degli IMBALLAGGI in degli scatoloni. Ho creato delle SAGOME a mano libera, in modo che avessero un aspetto mostruoso ( ma simpatico ) e ci sono riuscita. Direi che sono venuti proprio BRUTTISSIMI !
Ho colorato i MOSTRI con le tempere e ho creato un piedistallo da incastrare con  la base dei mostri in senso perpendicolare.

Ecco qua i nostri MOSTRI tutti allegramente in piedi. Una PALLA per colpirli e il gioco è fatto. Giochiamo a buttare giù per terra questi diavoletti.

Inutile dire che avendoli fatti io mi sembrano BELLI e SIMPATICI, quindi perché non usarli come decorazione per la CASA durante una FESTA?

Se ti sei divertito, dillo a tutti!
Pinterest
RSS
Facebook
Google+
http://www.pensoinventocreo.it/monster-bowling-giochi-in-casa-o-allaperto/
Twitter