fotoregalioriginali

 

Fotoregalioriginali, quando ho letto il nome di questo sito ho pensato che fosse davvero una bella trovata.

Visitando il sito mi sono accorta che il nome è davvero una promessa.  Non so per te, ma per me è indispensabile sentirmi accolta, anche se si tratta di un sito di e-commerce, quindi mi è piaciuto il fatto che è facile contattare il servizio clienti, tramite chat.

450 Idee regalo originali personalizzabili

450 Sembra un numero enorme, ma è proprio così. Facendo un giro sul sito ti accorgerai della varietà stupefacente delle proposte che ti offre il sito Fotoregalioriginali.

Il sito è suddiviso non solo in categorie di prodotti, ma anche per “tipo” di destinatario e festività.

Idee originali per ogni tipo di necessità. Se i prezzi ti possono sembrare troppo cari, sappi che questa azienda produce ogni prodotto internamente ed in modo artigianale, quindi ancora una volta non solo originale, ma davvero unico.

I prodotti si fregiano del marchio FSC (Forest Stewardship Council), il che significa che materie prime e produzione rispettano l’Ambiente e per me è davvero molto importante.

I colori utilizzati sui vari prodotti sono ad acqua, che rende ogni oggetto per la casa (lenzuola, coperte, ciscini, quadri) ed ogni capo d’abbigliamento (borse, abiti, stoffe) non tossico per chi lo usa.

Stampa su tessuto

Le idee e i regali originali che puoi trovare in questo sito sono davvero tanti, ma vorrei soffermarmi sulla stampa dei tessuti. Per chi ama creare con le proprie mani e per chi ha fatto della creatività il proprio lavoro, poter contare su un sito in grado di poterti fornire oggetti unici è fondamentale.

Se hai comprato hand made o se l’artigianato artistico è il tuo lavoro, sai quanto sia prezioso poter stampare un’etichetta personalizzata oppure scegliere la stoffa giusta per realizzare quella creazione.

Su Fotoregalioriginali puoi scegliere tra oltre 90 tipi di stoffa diversi, sì hai capito bene. Io poi che non ci credevo, mi sono fatta mandare il campionario di tutte le stoffe a disposizione.

La varietà è incredibile e le diversità tra una stoffa e l’altra ti fanno immaginare di poter realizzare qualsiasi cosa in modo impeccabile.

Penso che si possa considerare anche un sito professionale da questo punto di vista.

Le stoffe sono le più varie, dal cotone biologico ai tessuti più tecnici come il Neoprene.

cof

Il mio shopping su Fotoregalioriginali

Mi hanno chiesto di provare con mano la qualità dei loro prodotti e io mi sono buttata in ben 2 autoregali con il logo del mio blog.

Creare la tua grafica personalizzata è davvero semplice ed intuitivo, non serve nessuna registrazione. Se vuoi puoi chiedere la consulenza di un grafico che possa aiutarti a realizzare l’oggetto che hai in mente, comunque il tuo ordine viene controllato graficamente prima di entrare in produzione.

  1. La borsa a tracolla: bella, perfetta in pelle e stoffa; ideale per chi, come me , vuole avere sempre le mani libere (ma ci sono molti altri modelli di borse)
  2. Stoffa in cotone biologico con il logo del mio blog ripetuto molte volte in piccolo: ho scelto questo tipo di stampa perché ho pensato che avrei realizzato degli oggetti piccoli, ma sei tu che puoi scegliere di che grandezza stampare la tua immagine e in che disposizione
  3. I campioni dei vari tessuti: utile per tenere sempre a portata di mano la tipologia dei tessuti disponibili a seconda delle necessità. I 90 tessuti disponibili in formato 5×5 con delle stampe standard che ti danno l’idea del risultato finale.

Adesso mi sembra di averti detto tutto,  spero di averti fatto conoscere un sito che offre un servizio molto buono e utile. Ho ancora da confessarti cosa farò con il cotone bio stampato, una stoffa morbidissima e fasciante, diventerà parte di un progetto creativo tutto concentrato sul 2017, seguimi se vuoi saperne di più.

Buon divetimento,

Ilenia