Oggi vi presento due Artigiane , di quelle come piacciono a me ORIGINALI, IRONICHE, che rappresentano una manifattura di ALTA QUALITÀ.

Non c’è dubbio, ogni pezzo parla un po’ di loro, è bastato un tocco alla mia TOTE BAG FABRICUP per sentire la qualità del TESSUTO di COTONE: una trama sottilissima, dei colori pastello semplicemente perfetti per l’ARIA DI PRIMAVERA che ormai si respira!

Leggerissima e pratica me la posso portare dietro anche in borsa , non si sa mai se venissi colta da shopping compulsivo, voglio essere pronta…

Se invece la usassi da sola pensieri subito di personalizzarla. Stavo giusto pensando di arricchirla con qualcosa di leggero, ad esempio dei sagome di animaletti creati in PLASTICA riciclata per contrastare con l’aspetto ROMANTICO della mia borsa in COTONE.

Questa è una riflessione a voce alta…perché se vorrete Nadia e Claudia asseconderanno ogni vostra richiesta di personalizzazione.

Ma voi sapete che gli oggetti FABRICUP sono accompagnati sempre da un simpatico CUSTODE?
NOOO, allora andate a vedere le foto su INSTAGRAM dove, oltre alla collezione di custodie per e-reader, smartphone e pochette, troverete le peripezie di BERT, la mascotte ufficiale del gruppo che altro non è che un elegante rocchetto di FILO agghindato con baffoni e cappello.

Il loro motto è “Naturally sewed” che ci regale l’idea di come le loro c ustorie ( e tutti gli altri loro lavori, vai a curiosare!) nascano da poche semplici cose ( stoffe selezionate, ago, stile e tanta sapienza ) e crescano in un piccolo laboratorio diventando oggetti PREZIOSI perché UNICI.

Non vi svelo di più, andate a curiosare nel sito chi sono Nadia e Claudia… però lo sapete, sono curiosa, se doveste chiedere UNA PERSONALIZZAZOINE , cosa fareste aggiungere alla vostra preziosa TOTEBAG FABRICUP?