Se ti sei divertito, dillo a tutti!
Pinterest
RSS
Facebook
Google+
http://www.pensoinventocreo.it/creare-con-la-plastica-fiocco-di-neve/
Twitter

Se vi fanno paura le Vacanze di NATALE con le vostre effervescenti creature tutto il giorno in giro per casa, questo è il posto giusto: ecco una DECORAZIONE da appendere all’ALBERO DI NATALE da creare con i bambini.

NIENTE DI PIU’ semplice che trovare in casa qualche forchetta di plastica, dei tappi di plastica ( dello yogurt e delle bottiglie), le palette per il caffè, un po’ di colla vinilica e qualche GLITTER ( che per Natale è sempre un ingrediente fondamentale).

Usando la pistola per la COLLA A CALDO fissate i manici delle forchette e le palette del caffè al centro del coperchio dello yogurt, quindi mettete la colla vinilica sulla decorazione e lasciate liberi i vostri BAMBINI di aggiungere i BRILLANTINI come più gli piace!

Che cosa ?? I brillantini sono sparsi ovunque per casa!!?? Ma cosa importa, NON macchiano, NON sporcano e basta un colpo di aspirapolvere per farli scomparire, direi un’ottima alternativa al MUGOLO “NEUROLESIVO” di un bimbo che si annoia!
I vostri bimbi sono troppo grandi e questo tutorial vi sembra troppo semplice? Andate a leggere il post di OLTREVERSO che vi propone un’altra idea di RICICLO con i coperchi di yogurt e ricotta …
e sempre a proposito di COPERCHI DELLA RICOTTA mi viene in mente come usarli per ESSICCARE I FIORI AL MICROONDE.

Buon gioco a tutti!
Se ti sei divertito, dillo a tutti!
Pinterest
RSS
Facebook
Google+
http://www.pensoinventocreo.it/creare-con-la-plastica-fiocco-di-neve/
Twitter