Ho solo una cosa in mente SCRIVERE, SCRIVERE E SCRIVERE… per raccontarvi tutte le novità, che non sono state improvvise , ma maturate nei mesi, quindi è strano anche per me non scrivere sul blog per oltre 10 giorni.
Ho pensato di cambiare il mio modo di fare e di rendervi più partecipi, in modo da poter capire di più di me e chi sono ( visto che ancora non sono riuscita a compilare un profilo personale sul mio blog, grave mancanza!).
Saprete sicuramente, dato che ho invaso il mio profilo personale, il mio Instagram e il blog stesso, di foto,che dalla fine di Giugno sono nel gruppo delle blogger ce stanno lavorando al progetto #Dremel4home ( uscirà un E-Book a fine settembre ).
Inutile confessare che tale lavoro , in coppia con mio marito LUCA, ci ha impegnati nel nostro tempo libero fino ad ora, dato che il progetto è stato consegnato, i lavoro duro adesso tocca a gruppo che professionisti che dovrà impaginare il libro ( OH MAMMA!).

…e adesso??
In questo momento siamo immersi nella preparazione della prima FIERA CAMPIONARIA che si terrà ad Arezzo dal 20 al 28 SETTEMBRE.
Non è una novità, la crisi del lavoro assale anche la nostra zona, ma guardare con le mani in mano non serve a nulla. 
Noi vogliamo credere che dai problemi lavorativi le persone riusciranno a tirarsi fuori con le loro forze, con la loro inventiva, con le loro competenze e capacità: NOI VOGLIAMO CREDERCI.
Quindi speriamo che #AFFARINFIERA possa essere una vetrina, un bell’evento per il lavoro di mio marito che è cambiato così tanto negli ultimi 10 anni.

Non prendiamoci troppo sul serio, altrimenti divento noiosa:
Indovinate chi è l’improvvisata SOCIAL MADIA MANAGER di mio marito e della PAGINA FACEBOOK della sua piccola azienda?
IO... non ridete, io sono la migliore consulente gratuita che mio marito abbia trovato!!
…poi vorrei anche raccontarvi le mie VACANZE direttamente sul blog di viaggi TRIPPANDO, che nel frattempo è anche candidato ai MACCHIA NERA AWARDS, cioè gli Oscar della rete!
Insomma bolle così tanto questa pentola che sembra quasi scoppiare, ma tutte le cose che ho in mente e che sto preparando le vedrete comparire pian piano sul blog, seguitemi e abbiate pazienza con me, sono lenta e pasticciona, ormai mi conoscete!